Discoteche Riviera dei Fiori

La Riviera dei Fiori è una meraviglia a cielo aperto. Un luogo magico tutto da scoprire e con attività ed esperienze adatte a famiglie, coppie e giovani viaggiatori. Grazie alla straordinaria location in riva al mare, l’estate è il momento migliore per godere del divertimento in spiaggia, di giorno e di notte. Già, perché è proprio quando cala il sole che molti stabilimenti balneari si trasformano in discoteche e altrettanti locali accendono le piste con musica e luci all’insegna del divertimento danzereccio.

Sono stati anni difficili quelli vissuti durante la pandemia e, soprattutto i ragazzi di tutta Italia ed Europa, si sono visti privati di uno dei momenti di maggior divertimento e interazione sociale di tutti: le serate in discoteca. Ora che la situazione sta tornando alla normalità questi locali hanno finalmente riaperto i battenti e la movida notturna nella Riviera dei Fiori è tornata a risplendere.

Movida notturna a Imperia e dintorni: cosa fare in estate?

Durante l’estate la movida a Imperia e provincia sembra esplodere! Le attività e gli eventi si susseguono uno dopo l’altro per intrattenere le migliaia di visitatori e turisti che si riversano in zona per le ferie.

Se vi state chiedendo quindi cosa fare e quali sono gli appuntamenti imperdibili della movida estiva nella Riviera dei Fiori sappiate che, come prima cosa, non potete perdervi un aperitivo in riva al mare o una cena musicale con i piedi sulla sabbia. Moltissimi locali lungo la costa organizzano infatti serate che iniziano come semplici cene vista mare e terminano invece come spettacolari notti danzanti sul bagnasciuga.

Ma se mischiare cena e musica non fa per voi, non preoccupatevi. Ci sono altrettanti locali che si occupano solo ed unicamente di cocktail e altri che invece sono tra i fiori all’occhiello della Riviera per quanto riguarda la musica: le discoteche della Riviera dei Fiori.

Le discoteche estive più cool della Riviera dei Fiori

Qual è il punto di forza delle discoteche della Riviera dei Fiori? Semplice: la location. Il fatto di essere a due passi dal mare è un vero e proprio plus incomparabile e ineguagliabile. Molte, come il Koko Beach ad Imperia o la Suerte a Laigueglia e le Rocce di Pinamare ad Andora, di giorno sono eleganti stabilimenti balneari o ristoranti di spicco, ma di notte, si trasformano per accogliere centinaia di amanti delle discoteche pronti a ballare fino alle prime luci del mattino con i piedi sulla sabbia e con lo sguardo che si perde verso il mare.

Altri locali invece, come lo storico Kursaal Club Bordighera, nascono come discoteche “pure”, per così dire, e negli anni hanno mantenuto il loro spirito dedito all’intrattenimento musicale a 360°. Professionalità, capacità di adattamento e una clientela eterogenea da saper soddisfare. Questi locali sono l’emblema della discoteca per eccellenza nella Riviera dei Fiori. 

Intrattenimento in spiaggia a qualsiasi ora

Come abbiamo visto il concetto di divertimento, di musica e di danza in riva al mare è una costante della Riviera dei Fiori. Non importa a che orario! Le discoteche migliori della zona sono tutte da scoprire e non potete assolutamente perdervele!

Ti è piaciuto l'articolo? Dai un voto!
[Totale: 7 Media: 3.3]
Condividi!